Spedizioni Diritto di Recesso e Resi

Spedizione

Cashi Moto Scooter affida tutte le spedizioni ai migliori Corrieri Espressi (UPS, Bartolini, GLS, Nexive, SDA) in base al volume dei prodotti e al luogo di destino.

Le spedizioni vengono affidate al corriere da 24h. a 72h.

In fase di acquisto ti verrà indicato il costo totale di spedizione relativo al tuo ordine.

E' prevista la possibilità di effettuare il pagamento al momento della consegna della merce con l'aggiunta di costi amministrativi selezionando la modalità PAGA IN CONTANTI ALLA CONSEGNA in fase di acquisto.

Ti verrà comunicato via email il codice tracking per seguire l'andamento della spedizione fino alla consegna.

Nel caso di pagamento con Bonifico Bancario, la spedizione partirà non appena l'importo verrà regolarmente registrato sui nostri sistemi - circa 2/3 gg lavorativi.

Diritto di Recesso

Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, volessi esercitare il tuo diritto di recesso potrai farlo entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
Ti ricordiamo che i prodotti resi dovranno essere riconsegnati integri, senza segni di usura, abrasioni, scalfitture, graffi, deformazioni, ecc. completi di tutti i loro elementi ed accessori, corredati dalle istruzioni/note/manuali allegati, dalle confezioni e imballaggi originali e dal certificato di garanzia, ove presente.
Ricorda di seguire attentamente le istruzioni che ti vengono fornite.

Entro 14 giorni dal ricevimento della merce potrai recedere dal tuo ordine semplicemente scrivendo una mail a amministrazione@valentino.it.

Il prodotto/i dovranno essere spediti al seguente indirizzo: 

Valentino Moto Lodi
Via Emilia Km 293
26900 LODI


Una volta accertata la conformità della merce restituita, provvederemo ad emettere il rimborso dell'importo versato per l'acquisto del prodotto reso, con esclusione di spese di trasporto ed eventuali dazi doganali.

Resi

Nel caso in cui il prodotto ricevuto sia giunto difettoso o non corrispondente a quanto ordinato puoi scrivere a amministrazione@valentino.it per ottenere il cambio del prodotto senza alcun costo aggiuntivo. 
Nel caso in cui il prodotto non dovesse essere più disponibile per la spedizione, provvederemo al rimborso immediato completo di tutte le spese sostenute.


ATTENZIONE: nel caso in cui la confezione o l’involucro dei prodotti ordinati dovessero risultare palesemente danneggiati, si invita l’Acquirente a rifiutare la consegna da parte dello spedizioniere o di accettarne la consegna “con riserva” specificando l'anomalia riscontrata direttamente sulla bolla di consegna.